martedì 11 settembre 2012

Fate fluire la musica: firmate!!!

Vi prego fate qualcosa pure voi!!! fidatevi di me e leggete qui: fatevi un'idea di quale evento sia stato l'Home Festival a Treviso, svoltosi lo scorso weekend in zona dogana e di cosa possiamo fare con una petizione virtuale, per portare il nostro sostegno a questi ragazzi che c'hanno messo tutti sè stessi per la realizzazione di questo grande evento!!! Artisti di grande calibro, ingresso gratuito, altissima affluenza di gente, tantissimi servizi, divertimenti adatti ad ogni età. Treviso ha la capacità e le potenzialità per andare avanti con questo progetto, dobbiamo sostenerlo!!!

Credo sia ora di smetterla di spiattellare sempre delle critiche a quelle cose che vanno grandiosamente: la musica messa alla portata di tutti deve essere sostenuta, con la presenza, il sostegno e il grazie che va rivolto agli organizzatori, a tutti i volontari, alle associazioni che hanno permesso la riuscita di un evento spettacolare.

Facciamo qualcosa per la musica ogni tanto, al bando le critiche e le invidie!!! facciamo fluire le vibrazioni dentro di noi: fluidità, fluidità, fluidità!!! Go Home!!!


6 commenti:

  1. Non sapevo facessero questo festival. Mi sembra una bella iniziativa da preservare.

    RispondiElimina
  2. Wow che programma ... molti canali, sì ;)
    Ma dove si firma?

    RispondiElimina
  3. Alligatore,si entra dal link che ho messo, e lì si può firmare.

    RispondiElimina
  4. Fatto!!!
    Accizzorbole che programmazzo!!!

    RispondiElimina

Vostri e miei Raggi di Sole ^^