venerdì 15 febbraio 2013

In questo periodo ...

Ma l'abbiamo detto dell'arrivo di Spotify?
Sappiatelo, io sono già connessa, e questo per rendere più legale, fluente e ricercata la mia scelta musicale.
Certo, sono additata come la non tecnologica del gruppo, ma di render conto di quelle che sono le mie passioni e di quello che faccio con il mio pc, non mi interessa.
E quindi musica accessibile -> mia passione -> spotify.
Un servizio social. Appena ci accedi, ti cattura i dati di facebook, e ci vedi gli amici che già ci sono dentro a questo oblio musicale. Facile, la privacy diventa community.
Ma l'ambire ad avere tutti i file musicali a disposizione è una cosa così forte, che oltrepassi subito l'incazzatura da social-ruba-privacy e subito ti metti alla ricerca dei tuoi preferiti, di quei dischi che non hai mai potuto permetterti, o che hai sognato e messo nella lista dei desideri.

In questo periodo di solitudine, un po' forzata, un po' necessaria, un po' costretta ... con un libro, caminetto acceso, marito quando c'è ... è la mia compagnia preferita.

Cambiando discorso: ricordatevi di disattivare il captcha, fatelo ... avanti, non fate i pigri, non demordete, e toglietelo subito. Inutile fardello, le pattine dei blog: pur di entrare le metti, ma vuoi mettere che nervoso esser costretti a metterle? e il disagio nel dover togliersi le scarpe? Suvvia, toglietelo subito.
Vi ricordo, il 13 febbraio è stato il NO CAPTCHA DAY, ma questo non vuol dire che demordiamo nell'azione. ^_^

4 commenti:

  1. Brava, brava, diciamo di toglierlo sempre ... il captcha, che avevate capito? ;)

    RispondiElimina
  2. Non mi stancherò mai di ripeterlo: IL CAPTCHA E' MALE. La gente si secca a commentare altrimenti! Già di suo è pigra XD e preferisce facebook...

    RispondiElimina
  3. Noi bloggers dobbiamo dare gli incentivi giusti a non abbandonare la tradizione del blog!

    RispondiElimina
  4. cara Robbin, non demordiamo! :)

    RispondiElimina

Vostri e miei Raggi di Sole ^^