"Il giorno del proprio compleanno sì sa, ci si aspetta sempre qualcosa: un dono, una sorpresa, un desiderio che si avvera.
Quest'anno, più di ogni altr'anno, ho desiderato fortemente di averti qui con me a festeggiare questi 33 anni, di cui quasi la metà vissuti senza di te... eppure sembra ieri, eppure sembri ancora qui con noi a rendermi vive le giornate, caro Papà..."
Un contest semplice quello di Zelda in cui non viene altro che chiesto di scrivere 3 righe di una lettera mai scritta, e questa lettera ce l'avevo da un po' di giorni dentro il mio cuore.
E poi il regalino sono dei fantastici taccuini di Roberta Rizzi, guardateli qui, non sono fantastici!?! e io che scrivo e mi appunto tutto, e ne ho sempre con me in borsa, ecco ci spero ^^ penna e taccuino non devono mai mancare...
Lo faccio per me, e lo faccio per il mio cuore, queste parole dovevano essere scritte, e ce l'ho fatta!!! e grazie a Zelda per l'occasione datami ^^ e poi giocare fa bene, no????
certo che giocare fa bene, così come scrivere. e poi questi blocchi sono davvero belli! in bocca al lupo!
RispondiEliminaun abbraccio
Bel gioco e frase che resta.
RispondiEliminap.s. il captcha c'è ancora, se lo vuoi levare e non riesci puoi leggere il post da me linkato, oppure farmi sapere se hai problemi tecnici e ti aiuterò.
@Herbivorsconfessions, mi sa che al lupo non piaccio ^^ lo spero più che altro
RispondiElimina@Alligatore, spero ora funzioni come voglio, senza captcha ^^ grazie dell'aiuto ^^
Dolce Elena, come ti capisco :-( Sono trascorsi 12 anni da quando il mio papà non c'è più e 8 che non ho più la mia mamma e la loro mancanza non verrà mai colmata da nulla :-( Ti abbraccio forte ;-) E vai di contest :-)
RispondiEliminaWow, che bella senza ;)
RispondiElimina@Chicca, abbracciamoci forte ^^
RispondiElimina@Allligatore, grassie!
bacio, grande. davanti a queste cose non so mai che dire e preferisco laciare un gesto.
RispondiEliminati bacio forte.
Ti stringo forte :)
RispondiEliminaSolo questo mi sento di scrivere e dire....
che cara Mimì, grazieeeee
RispondiEliminaLeggo dall'hotel val pusteria www.diewaldruhe.com/it
RispondiElimina