martedì 7 giugno 2011

Nella settimane delle cose importanti da fare

Sono un po' latitante. Il periodo è intenso, la scuola è finita ma l'ultimo passo è quello degli esami, e poi, con domenica, per un po', metterò libri, dispense e appunti in disparte.
Ho un'estrema necessità di occuparmi di me. Anche di fare una passeggiata sulle mura di Treviso, andare a farmi una girata a Jesolo, disporre del mio nuovo tempo part-time come voglio!!!
E poi la casa!!! è un completo disastro, non stiro da settimane, ho cataste di libri e fogli ovunque, attorno al tavolo in soggiorno si deve dribblare per trovare un posticino dove mettere le gambe ^__^
Mio marito è rassegnato, fa più lui il conto alla rovescia alla fine di tutta sta baraonda che me! per fortuna che c'ho lui, che mi scrolla dalla sindrome d'abbandono che spesso mi prende!!!

Un regalino però me lo sono fatta, presa dall'entusiasmo e gli utili consigli di Kia, ieri mentre cercavo un regalino per il compleanno della mia mamma, mi sono imbattuta in questa bellissima borraccia eco-friendly!!!
Amore a prima vista, ed è diventata mia!!! è già nella mia borsa, pronta ad accompagnarmi ovunque!!!


Ultima cosa, che deve essere la prioritaria!!! domenica o lunedì ricavatevi 10 minuti per andare a votare.

Alzate le chiappe e dirigetevi al seggio elettorale, fate valere i vostri diritti di cittadini, dobbiamo raggiungere il quorum, votare 4 volte SI', e far valere le nostre scelte e non quelle di chi dovrebbe rappresentarci e invece rappresenta solo il dio denaro.

Io non ce la farò domenica perchè rientrerò tardi da Trento, ma lunedì alle 7 sarò lì con le quattro schede in mano, per un coro unico: SI' SI' SI' SI' !!!!

3 commenti:

  1. E' davvero carinissima la borraccia...sembra un vero e proprio idrante contro la sete :-)

    RispondiElimina
  2. Anonimo8.6.11

    Bellissima questa borraccia :-) VEdrai che riuscirai a sistemare la tua casina con calma :-)
    Ps. faccio una fatica boia ad inserire i commenti :-(

    RispondiElimina
  3. Carinissima e bellissima!!! sìsìsì ^__^

    @Chicca: eh sì, da prossima settimana, massai tutto fare ^_^ mi spiace per i disguidi dei commenti, ma credo sia blogger che sta aggiornando un po' di cose...

    RispondiElimina

Vostri e miei Raggi di Sole ^^