sabato 1 ottobre 2011

Un cocomero felice


Inizia così....

"Conosco un cocomero tondo, tondo

Che voleva essere il più forte del mondo
Che voleva tutti quanti superare
Un bel giorno si mise a... cantare:
LA LA si mise a cantare!"

La filastrocca che mi è venuta in mente ora, per rallegrarmi, che rappresenta la mia felicità ora, in questi istanti, che mi dà un sorriso immenso!!!
Ebbene sì, grande annuncio: GLI ESAMI SONO FINITI!!!!

Una giornata estenuante, l'ultima prova che mi rimaneva è stata iridologia, mi hanno svenato, ribaltata dentro e fuori, ma alla fine sono soddisfatta del risultato, e quell'ultima riga sul libretto degli esami riporta la data del 01 ottobre 2011! Soddisfattissimaaaa!!! Iridologia è lo scoglio che tutti vogliono oltrepassare indenni, ma la prova è la più dura, quella professionale! quella in cui ogni segno ha un suo valore, ma tutto può essere tutto e niente. Insomma, grattacapi veri e propri, analogie e interpretazioni, una vera passione, tutto si intreccia, la nostra vita viene trascritta nell'iride...io mi ci perdo, e mi lascio trasportare...

Ora relax, recuperare e le forze, e necessità di contatto con la natura....

Verde, relax, verde, relax...... (mantra del mio Sole ^^)






















E.

6 commenti:

  1. Complimenti per gli esami ed ora goditi questo meritato riposo canticchiando la dolcissima canzone del cocomero tondo tondo!! (quanto mi piaceva lol :D )

    RispondiElimina
  2. Eh sì! canto canto canto ^^

    RispondiElimina
  3. ma io non ricevo in modo corretto i feed dei tuoi post devo porre rimedio ne ho persi tre.
    quindi intanto congratulazioni e buon relax ^^
    Bibi

    RispondiElimina
  4. Grazie Bibi :) sono felice, sai???

    RispondiElimina

Vostri e miei Raggi di Sole ^^