giovedì 7 febbraio 2013

Arriva qui, provaci!

Mi piace passare in rassegna le varie frasi di ricerca utilizzate per arrivare qui.
A parte quelle di cucina...(la torta di mele rovesciata batte tutti), e quelle relative a raffreddori e malesseri vari, ce ne sono certe di  inaspettate e molto ironiche!

"culo piccolo tette grandi"

"tacchi senza calze laurea"

"innamorati in bicicletta"

"immagini magliette black sabbath"

"e quei 20 minuti di folle innamoramento"

"donne vegetariane"

"tacchi laurea"

"metto sempre i puntini sulle i"

E voi, questo tipo di lettura ad alti livelli la fate?

E le ricerche che fate, solitamente, cosa riguardano?

Dai, curiosa io  ^_^





13 commenti:

  1. Poche settimane fa ho letto un post curiosissimo su un altro blog (modeizzando) in cui l'autrice scriveva di aver scoperto che si arriva al suo blog scrivendo "Lorena Bianchetti lato b". Mi sono capottato dalle risate e questa sera la reazione non è diversa. Giura... davvero "culo piccolo tette grandi" porta qui??? Mi si bloccherà la cena sullo stomaco per il ridere.

    Le ricerche che faccio io riguardano spesso la fotografia ed anche il mio piccolo blog viene trovato proprio con ricerche su quel tema (o con ricerche mirate ai danni provocati dallo sport).

    L'argomento che hai toccato, seppure in modo scherzoso, è molto importante; la coerenza fra le parole con cui trovano i nostri blog ed i loro contenuti rappresenta la probabilità che il navigante si soffermi a leggere o fugga via dopo tre secondi.

    E tu? Le tue ricerche?

    Buona serata :)
    Flavio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Flavio, le mie ricerche spaziano! Spesso mi soffermo in testi e traduzioni di canzoni, ci trovo molta poesia...poi mi interessa andare a fondo delle vite degli autori che leggo e scrivo, confronto recensioni di libri post lettura, terzo occhio a manetta, yoga, video, tatuaggi, significato dei fiori, cerette e affini pure ;) e benessere del corpo naturale, e alimentazione veg*, ricette, ricerca interiore, disinformazione varia...

      Elimina
  2. Le ricerche che portano ai nostri blog sono misteriose, come sai, pure io dedico ogni tanto qualche post all'argomento (il più strano è "Franco Nero nudo", che spesso cercano nel mi blog, e allora l'ho messo in mutande, mentre lancia una sedia... contro di loro).
    Mi chiedi cosa cerco in Rete? Porno ovviamente ;)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alligatoreeee...eh sì, conosciamo la tua passione tantra.tantra :)

      Elimina
  3. AL mio sono arrivati con queste ricerche:
    Cane e gatto beige insieme
    Gatto nero arrabbiato

    Una cosa che non mi spiego.

    Ah, chi chiede se alla laurea si possono indossare i tacchi senza calze, io rispondo di no.

    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kylie, e alla mia laurea non avevo le calze! :)

      Elimina
  4. metto sempre i puntini sulle i.

    RispondiElimina
  5. Questi post mi fanno ridere un sacco! :)
    Peccato che da me cerchino sempre cose abbastanza plausibili, tranne "non ne facciamo" ( e mi verrebbe da chiedere "cosa?") oppure "mappa coffeeshop amsterdam", "zona rossa amsterdam" (ok, io ci sono andata per vedere i tulipani, veramente...) oppure (e qui non capisco proprio, o meglio, capisco ma spero di sbagliarmi) "assorbente caduta arrampicata" o_O

    Molto gettonati "risottini toscani" e "maglia costa inglese".

    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Natadimarzo, ne esce di te una visione "fumosa" ... buahhahah... ti ci vedo :)
      Ah, ti penso spesso guardando spuntare le mie orchidee...(che erano avanzi di bottega di mia mamma...) eheheh... pollice verde!!!

      Elimina
    2. Bellina! <3 Le orchidee sono delle "signore piante", sono contenta che abbiano conquistato anche te. Quest'anno potevo avere fioriture record e invece un'invasione di cocciniglia mi ha decimato i bocciolini uno a uno, buuuuuuu....

      Elimina
  6. Essendo il titolo principale del mio blog "...e 'sti cazzi", il post "Piccoli birrificatori crescono" e' stato colpito da una grandinata di ricerche per "cazzi piccoli". :)
    Una ciliegina sulla torta e' nascosta nel post...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piteko, ora vengo a curiosare allora :)

      Elimina

Vostri e miei Raggi di Sole ^^