giovedì 25 ottobre 2012

Cutie Pie


 Un grazie grande grande a Felicia di Le delizie di Feli   e Barbara di Correndomi Incontro. Per questo dono che mi hanno dato: mi hanno pensato e questo mi riempie il cuore.
 
 
Per accettare questo “cutie” premio bisogna seguire dei punti che sono:
  1. Citare chi ha inventato il premio: Il sentiero di Luna
  2. Citare chi ti ha consegnato il premio: Felicia  e Barbara
Descrivere le 3 cose più carine del proprio blog o di se stessi come blogger ...
Che difficile schematizzare! Beh, il mio blog è come me, ecletico e solare. Ci sta un po' di me, di quello che provo, sento, vedo, assimilo, raggi di ogni tipo, colori e varietà di cose. Forse molta confusione, ma è quello che effettivamente sono io, approssimazione e disordine a modo mio. Niente schemi fissi, spazio libero e respiro. E poi Sole e tanto sole dentro le mie pagine. Quando non c'è fuori, lo si trova qui.
Iniziato come gioco, necessità di scrivermi e di continuare quella passione per il diario personale, riportandola su delle pagine visibili a tutti: necessità di condivisione e confronto forse, volontà di apparire e anche presunzione di poter essere utile!

Ora dovrei passare il testimone ad altri 10 blog e vi dico, non è così semplice scegliere e selezionare...e quindi lasciatemi la licenza di ricordare tutti quelli che apprezzo, leggo e da cui imparo e traggo molto, condivido e osservo con attenzione. Nuovi amici che ho trovato qui, dove le barriere del giudizio non riesco a trovare.
Grazie a voi tutti... E.



6 commenti:

  1. ti lascio solo baci. sei splendida, pensalo. ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Barbara, sono preziosi i tuoi commenti...che mi fanno riflettere sempre tanto... lo penso, chissà che c'arrivo , eh eh..

      Elimina
  2. Complimenti per il premio!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Complimenti, il disordine è eccellente, sempre ***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alligator...dimmi che vogliono dire le stelline :) che a me or ora ricordano solo una famosa birra (che tra me e me chiamo stellina)...pensa te...grazie per il complimento anche :)

      Elimina

Vostri e miei Raggi di Sole ^^