giovedì 24 maggio 2012

Mani e tasti

Devo ammettere, sto vivendo un periodo di cazzeggio puro.
Sì, mi sto preparando la relazione per la discussione della tesi, ma rispetto ai mesi scorsi mi sembra di oziare. Naturalmente mi è difficile scegliere ciò che dovrò dire quel giorno lì, faccio taglia e cuci con le informazioni che voglio inserire in quei 20 minuti che avrò a disposizione. E' anche nauseante trovarsi sempre sul solito argomento, giorno dopo giorno da novembre ad oggi. Mi sembra di non aver concluso nulla, ma credo sia solamente voglia di cambiare genere e tipologia di ricerca.
Ritornando al cazzeggio, questo comprende pochissima voglia di starmene in cucina. Mangio e mi nutro, ovvio, rimane quell'apatia di ingegnarmi in qualcosa di diverso, di tirar fuori i pacchi di ricette che ho da parte e mettermi alla prova. No, non ce la faccio proprio.
E così oggi mi ritrovo sempre con strane idee, e oggi ho  la voglia di pianoforte. Cavoli, ce l'ho qui dietro a farmi compagnia, ma cosa volete, ho veramente perso la mano!!! e poi classica mi piace, ma non tanto quanto il rock. Come abbinare le due cose?  Così direi:


Coldplay, "Trouble" (guardate che mani...)


Guns N' Roses "November Rain"


Faith no more "Easy"

INXS "Mistyfy"


11 commenti:

  1. Quando ci vuole ci vuole!!! ;))) Però ora ricomincia a studiare! :D

    RispondiElimina
  2. ti posso ben capire.....poi io sono una nauseanda nata, mi entusiasmo da matti all'inizio e dopo un po' comincio a sentire sbuffi di fiacca.....

    tu però non puoi mica, devi tesare, quindi tesa, cara. e dopo potrai cazzeggiare quanto ti pare, nè ^_^
    baciotti ♥

    RispondiElimina
  3. ... ti capisco, è una vita che cazzeggio ;)

    RispondiElimina
  4. uh, quanti ricordi nel leggere le tue parole... sembra davvero di non fare niente... e poi la nausea, quanta nausea! odiavo la mia voce e i miei stessi pensieri, dopo un po'...

    RispondiElimina
  5. E' normale perché ripeti sempre le stesse cose ma magari trascorsa la tesi vedrai che qualcosa ti mancherà!
    Suonavi il pianoforte... Lo adorooooo e adoro la sua melodia, secondo sarebbe un modo x rilassarti e distrarti di più :)

    RispondiElimina
  6. @ tutti, il cazzeggio devo metterlo da parte, a esser sincera inizio a sentire un po' l'ansia da esame, unita a tanta stanchezza dovuta a giornate intere passate a lavoro, complice cantina aperta domenica e una nottata insonne in attesa di qualcosa che poi è arrivato stamattina, haimè....

    @Alligatore, che dire sono viva!grandi e pluri- spaventi! e sto meglio di un'amica modenese che è stata ospitata in un centro accoglienza. E comunque, paura c'è, ma non mi preoccupo di trovar riparo... è proprio il rombo e il movimento della terra che mi incute questa sensazione d'animo. Tu?

    RispondiElimina
  7. Concordo ... vivo in una casa ristrutturata da poco, e per buona parte con un sistema antisismico, però questo,mi dicono gli esperti, la fa vibrare di più, e il rumore è veramente terrificante/snervante ... mi bevo qualche Valpolicella in più, ma sto ormai svuotando la cantina ;)

    RispondiElimina
  8. non lo posso immaginare. il rombo e la terra che trema.
    un bacio Elena.

    RispondiElimina
  9. Dai che è l'ultimo sforzo... :)

    RispondiElimina
  10. @Alligatore, anche la mia casa anti-sismica e recente è in fibrillazione, soprattutto il piano superiore. Vabbè, sembra d'averci preso l'abitudine... un buon Valpolicella lo condividerei volentieri ^_^ scambio con un raboso Piave???

    @Barbara, meglio non immaginare, no.ù

    @Maraptica, sìììììì...ultime ore di sforzi assurdi, poi so già che mi dirò "tutto qua??? e io che volevo dire di più, parlare di questo e quello..." intanto sono serena, mi bastano i sogni a rompermi le balle con la tesi. Magari venerdì romperò le gambe a qualcuno...andando contro i miei principi peace&Love ^_^

    RispondiElimina

Vostri e miei Raggi di Sole ^^