Ma non so proprio da che parte iniziare per tenerne uno.
Attorno a casa mia bazzicano tutti i gatti dei vicini, con cui ho un intesa visiva e telepatica.
Da me vengono perché trovano la giusta dose di avanzi di frutta e verdura.
E così ho deciso che i gatti vagabondi di casa mia sono veg*mici.
Però io voglio un certosino, che sia anche difficile di carattere, ma che si sciolga di fronte a me, e io di fronte a lui. Perchè in fondo come afferma la mia amica D. "tu sei una gatta, un certosino precisamente".

Ditemi, la vostra anima con quale animale si sente affine?
Nella mia vita non sono mai mancati i gatti, e non saprei vivere senza ... sono diventato grande con un gatto soriano grigio (il classico gatto delle nostre zone), che è stato con me dai 12 ai 30 anni ... poi c'è stato un gatto rosso che è stato con me solo un paio di anni, e ora un altro gatto rosso (GoodyGoody Afternoon) da 5/6 anni circa. Tutti gatti venuti dal nulla ... e così spariti nel nulla. Magici.
RispondiEliminaSai Ally che mia nonna e la zia di mia mamma avevano una ventina di soriani multicolor??? E x questo mia mamma non ha mai voluto averne x casa...di cani invece mai vissuto senza...
RispondiEliminaun soriano grigio è uno dei veg*mici, non si fa avvicinare..
in effetti sarebbe carino arrivasse dal nulla, merlino lo chiamerei...
Goody goody afternoon, perché questo nome???
RispondiEliminaNon c'è un perché ... è venuto così, dal nulla. Ho poi scoperto che Goody Goody, oltre ad essere una canzone di Sinatra, vuol dire "santarellino" e direi che è appropriato Afternoon non saprei proprio, suona bene, e poi è arrivato di pomeriggio ;)
RispondiEliminaSai per me stessa è meglio un cagnone bruttarello...
RispondiEliminaBaci
Io mi sciolgo proprio, coi gatti...mi affascinano talmente! Dammi un gatto coccoloso che si struscia e fa le fusa e io ci passo anche una giornata..
RispondiEliminaSecondo riescono a vedere qualcosa che a noi sfugge, non c'è verso... essere gli umani di un gatto è un'esperienza da provare, una volta almeno!