martedì 20 novembre 2012

assente ma presente!

Momentaneamente ho perso la penna.
Forse troppe idee confusa, l'età che è avanzata o forse sto periodo va così.
Tante cose belle, i miei 17+17 e chissà quando ne scriverò qualcosa, i festeggiamenti per un compleanno che quest'anno pensavo passasse in sordina e invece sto festeggiando da venerdì scorso e almeno fino a fine mese ho occasioni giornaliere per potermi far coccolare. Quindi l'amore c'è, lo sento è reciproco, e le sorprese che ho ricevuto finora mi hanno riempito delle falde che si stavano allargando nel mio cuoricino.
Qualche brutta cosa è capitata, una brutta-bella, nel senso che so che evolverà in bella, una brutta-brutta che spero mi dia la forza per cambiare prospettiva (lavorativamente parlando).

Mi piace assaporare quei momenti in cui riesco a cogliere nuovi aspetti di me, un'evoluzione di conoscenza che mi sta facendo crescere, maturare e rendendo sempre più consapevole.
Evito di programmare, mi circondo solo di sorrisi, ma quelli sono reciproci e contagiosi, quindi è una cosa inevitabile.


..domani sera, Jesolo, loro...


13 commenti:

  1. Bel modo di contare gli anni ... e di prendere le cose brutte, che evolvono in belle. Auguri ancora ... e per tutto il mese ;)

    RispondiElimina
  2. Auguroni cara. Anch'io festeggio il compleanno per una settimana almeno, così la depressione passa più in fretta.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. kylie, no depression!!! pleaseeeeeee

      Elimina
  3. Brava, prenditi il tuo tempo ... e continua a farti coccolare ad oltranza, dopo tutto i 17+17 capitano sono 1 volta (anche se gira voce che possano capitare i 15+19...ma non so se è vero! ;)
    Facci sapere come è andato il concerto, non li homai sentiti live ma credo rendano tantissimo con tutta quella grinta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ceska, eh eh...dietro ai 17+17 ci sono due vite...esattamente spezzate ...a tempo debito troverò il coraggio...

      Elimina
  4. Un sorriso per te, da tenere nel taschino in caso di necessità! :)
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nicoooooooooooo, abbraccio preso!

      Elimina
  5. Augurissimi ! Anche io li ho festeggiati da poco,ma il tutto è durato meno di un minuto :)

    RispondiElimina
  6. vai piano, assapora, concediti, sfogati, liberati.
    io ti tengo stretta.

    RispondiElimina
  7. Barbara, sìsìsì... stretta mi fa bene...

    RispondiElimina
  8. A volte non c'è niente da dire e va bene così, solo da vivere tutto per quello che è e gustarsi i momenti belli-belli e il bello dei belli-brutti. Per i brutti-brutti,vedo che li prendi per il verso giusto!
    I festeggiamenti prolungati direi che ce li meritiamo sempre, e da appassionata di concerti, per Jesolo ti dico anche...che culo! :) Un abbraccio

    RispondiElimina

Vostri e miei Raggi di Sole ^^