martedì 15 marzo 2011

Pensierino 2

Finalmente seduta!
Sono rientrata da lavoro alle 18.30, non sono nemmeno andata a yoga, la stanchezza che sentivo era molta e dover affrontare 1 ora di strada per andare da sola a Malcontenta (la mia compagna d'avventura oggi non poteva esserci) non mi stuzzicava molto, così di corsa a casa, con in testa un'idea brillante: fare lo yogurt autoprodotto! Era un po' di giorni che cercavo la ricetta, domenica mi sono convinta e così ieri ho recuperato gli ingredienti freschi.
Ho appena concluso l'ultima operazione, e se tutto va bene, (lo capirò domani), nei prossimi giorni vi aggiornerò sui vari passaggi da fare, e naturalmente la fonte che mi ha ispirato. L'autoproduzione mi sta veramente contagiando, e già per me è un toccasana starmene in cucina, lo è ancor di più riuscire a trasformare gli ingredienti base in qualcosa di concreto.
Ed eccomi seduta, un flash improvviso mi è apparso e il ricordo di una frase che mi disse un po' di tempo fa un amico mi è sopraggiunta..."il tuo percorso, le tue scelte sono veramente coraggiose, difficili da accogliere, e probabilmente ti porteranno anche a vedere spalle girate, per incomprensione di ciò che fai, non per quello che sei...devi essere forte!". Queste parole mi giungono in quei momenti di sconforto in cui vedo molte persone che si comportano così...faccio spalluccie e mi ripeto un mantra... "scelte...scelte...scelte..."... le accetto tutte, le accolgo tutte...

Nessun commento:

Posta un commento

Vostri e miei Raggi di Sole ^^