giovedì 13 gennaio 2011

Fulmine

Era da un po' che non mi svegliava un fulmine.
Sì proprio da una scarica, che voleva in qualche modo dirmi SVEGLIATI!!!!
ebbene sì, sveglia lo ero... "ma cosa vuole dirmi questa sensazione, questo brivido interno???".
Beh, stamattina l'ho scoperto: SONO STANCA DELL'IPOCRISIA.
E così ho dato inizio a una serie di tagli tra cui quello all'account Facebook. Detto e fatto. Forse un giorno ci ritornerò, per ora non ne ho bisogno.

Così abbandono tutto, mi tengo il blog, e agli amici che vogliono scrivermi/sentirmi dico: "fatelo! ma ci sono mail, sms, telefono e due occhi e una bocca per poter comunicare assieme!!!"

Ok????

2 commenti:

  1. umm.
    no.

    le persone come te che hanno il sole dentro lo devono portare fuori, fa bene agli altri vedere il sole e tu che puoi portarlo puoi essere un esempio di luce, non chiudere la porta.
    ci ho combattuto diverse volte con questa questione e alla fine ho pensato che non è certo chiudendo porte che posso lasciar passare la luce, e ho corso il rischio: per mille persone ipocrite, se posso far passare un messaggio anche ad una sola persona vera, ne vale la pena.
    Spero che cambierai idea, ma se così non fosse spero che non chiuderai il blog perchè è l'unico modo che ho per parlare ocn te :)))
    mille baci :)
    Bibi

    RispondiElimina
  2. eh no, il blog non si tocca Bibi! quello rimane, eccome!!!

    RispondiElimina

Vostri e miei Raggi di Sole ^^