mercoledì 21 luglio 2010

Più sei positivo

Ieri ho ricevuto una mail che mi ha molto toccato, e che racchiude in sè un grande significato e punto di partenza per il periodo che sto vivendo. Si tratta della meditazione del 20 luglio tratta da "Le porte Interiori" di Eillen Caddy, Edizioni Amrita, e dice così:
"Aspettati solo il meglio, e aspettati che ogni bisogno venga soddisfatto, anche quello apparentemente impossibile. Non porti mai limiti e non ritenere mai di non doverti aspettare troppo. Esamina chiaramente i tuoi bisogni, esprimili, ed abbi fede e fiducia assolute nel fatto che essi siano soddisfatti. La maniera in cui ciò avverrà dovrà essere lasciata a Me. Per fare questo, devo lavorare tramite determinati canali, ma con Me tutto è possibile. Rilassati ed assisti all'evento delle Mie meraviglie e delle Mie Glorie; rendi eternamente grazie e utilizza sempre ogni cosa per il bene del tutto. Non vivi secondo leggi umane, bensì secondo leggi divine; ecco perchè tutto può accadere in qualsiasi momento. Aspettati i miracoli e contemplane la realizzazione. Abbi sempre chiaro davanti a te il concetto di prosperità e abbondanza, e sappi che così facendo metti in opera le forze in grado di materializzarlo. Più sei positivo, e tanto più rapidamente tutto ciò potrà avvenire."
Non ho molte parole per commentare questa riflessione... ciò che mi colpisce di più è "rendi eternamente grazie e utilizza sempre ogni cosa per il bene del tutto". Spesso si cade nella tentazione che tutto ci è dovuto, e che niente dobbiamo al mondo.... nulla di più sbagliato, ci si attira tanta negatività da inasprirci l'anima, e l'antidoto migliore è rendere grazie...
Bless you....E.

Nessun commento:

Posta un commento

Vostri e miei Raggi di Sole ^^